Archivio dell'autore

Festeggiamenti per il 70° – Spettacolo “Forza venite gente”

In occasione dei festeggiamenti per il 70° di fondazione, il circolo di Mozzo propone lo spettacolo “Forza venite gente” al cineteatro Agorà il 23 sett. alle 0re 20,30. Vi aspettiamo !!!

Sogno di un campeggio di mezza estate o possibile inversione di tendenza?

PROGRAMMA dei festeggiamenti per il 70° anniversario di fondazione del Circolo ACLI di Mozzo

Viaggio alla scoperta delle meraviglie di Roma con tappa a Barbiana

Il Circolo Acli di Mozzo propone un viaggio a Roma con tappa a Barbiana dal 16 al 19 ottobre 2017: Per informazioni e prenotazioni (entro il 30 settembre 2017) rivolgersi a Giovanni Facchinetti: tel. mobile 331 2694514 – fisso 035 612934

Un ritratto inedito di Don Primo Mazzolari

Rosa Botturi, di Mozzo, ricorda Don Primo Mazzolari dalle pagine di Credere

Sottoscrizione CARD MolteFEDI 2017

PERCHÈ SOTTOSCRIVERE LA CARD? Sottoscrivere la CARD è un gesto concreto di sostegno economico, sempre più indispensabile per l’organizzazione del programma di Molte Fedi, che dà valore al progetto e contribuisce alla sua realizzazione.  Lo scopo è creare tra noi un legame di condivisione per una proposta culturale che negli anni ha saputo suscitare sempre maggiore consenso e partecipazione. La sottoscrizione della […]

L’umanità che fa bene

Tavola rotonda “Donne e Lavoro”

Primo maggio, festa dei lavoratori e delle lavoratrici

Riportiamo di seguito l’articolo del Bollettino Parrocchiale di maggio 2017 intitolato “Primo maggio, festa dei lavoratori e delle lavoratrici” scritto da Giuditta nell’ambito della rassegna delle ACLI provinciali “15 Giorni del LAVORO”.

Mozzo 25 Aprile “La scortarola”

Riportiamo di seguito l’articolo del Bollettino Parrocchiale di maggio 2017 intitolato Mozzo 25 Aprile “la scortarola” scritto da Giuditta per la commemorazione del 25 Aprile.