Incontro di convivialità solidale

Il 6 Maggio 2017 il Circolo ACLI di Mozzo in collaborazione con Villa d’Alme e Almenno San Salvatore ha promosso un incontro di convivialità solidale tra i Circoli inserito nella rassegna provinciale “I quindici giorni del lavoro” e in occasione del 70° di fondazione del Circolo di Mozzo che ricorre quest’anno 2017.

Nonostante la pioggia, che ci ha impedito di compiere la camminata completa attraverso il monte fino al monastero di Astino, più di 40 persone hanno aderito all’iniziativa fra cui alcuni amici di Almenno San Salvatore e di Villa d’Almè.

Alla Porta del Parco abbiamo condiviso la visione del filmato sulla storia del nostro Circolo preparato da Enza e Giuditta con l’aiuto di Antonio. A loro va il nostro più grande ringraziamento per le il tempo dedicato, per la grande passione e per l’eccezionale abilità dimostrata.

Grazie anche a tutti gli amici che hanno condiviso con noi il bel pomeriggio.

incontro-di-convivialita-6-maggio-2017

Ti piaciuto questo articolo? Perch non lasci un commento e continui la discussione, oppure iscriviti ai feed e riceverai gli articoli sul tuo feed reader.

Commenti

La convivialità tra i circoli non può che essere vincente. Io mi auguro che si continui a proporre vedute d’insieme per i futuri progetti dei vari circoli.

Pubblica commento

(obbligatorio)

(richiesta)