Patronato

 
 
Lavoriamo ogni giorno per i tuoi diritti
 

Il Patronato Acli è dal 1945 al servizio dei lavoratori e dei cittadini, uomini e donne, per fornire un’efficace attività di informazione, consulenza e orientamento, tutele dei diritti e patrocinio in ambito sociale, pensionistico e previdenziale.

Il Patronato svolge gratuitamente la propria assistenza attraverso una diffusa rete di uffici e recapiti, con operatori spcializzati, supportati da consulenti medici, legali e fiscali.

Accanto a questi operano numerosi promotori sociali, espressione di un volontariato al servizio dei cittadini e delle fasce più emarginate della nostra società.

Il Circolo ACLI di Mozzo, grazie alla preziosa collaborazione dei volontari, assiste gli utenti e procede alla raccolta della documentazione relativa alle varie pratiche per poi consegnarla alla sede di riferimento per l’elaborazione. Il Circolo ACLI di Mozzo è infatti uno dei numerosi recapiti ACLI sparsi nella provincia. 

La sede di riferimento per l’elaborazione delle pratiche è invece a Bergamo, in via Angelo Maj - 4, (ingresso galleria Fanzago) – Tel: 035 242526 - Fax: 035 231122 – Indirizzo e-mail: bergamo@patronato.acli.it

Per l’assistenza delle pratiche è aperta la casetta ACLI in via del Riolo a Mozzo (presso gli impianti sportivi parrocchiali) 

Orario di apertura: tutti i giovedì - dalle ore 10.00 alle 12.00 

Puoi rivolgerti al Circolo ACLI di Mozzo (referente Luciano Valsecchi) per:

Per le domande di disoccupazione, servizio infortunistico e malattie professionali, servizio medico – legale, servizio legale, previdenza integrativa rivolgersi direttamente alla sede di Bergamo.